"​La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha"
La fotografia è il mio modo di esprimermi, di suscitare emozioni, di trasmettere il mio pensiero. Mi sono appassionata alla fotografia sin da piccola, ma solo durante gli anni universitari la mia strada si è aperta a pieno a questa arte.
Fotograficamente parlando sono quello che ho vissuto, ma sono anche idee future, sperimentazione, punti di vista. E’ prima di tutto passione. Portiamo i nostri viaggi e le nostre emozioni a comporre l’immagine e a decidere così quando scattare. C’è il nostro riflesso nelle fotografie. Sono sicura che senza la macchina fotografica non avrei avvicinato molte persone, scoperto le loro storie e vissuto la mia città da un punto di vista privilegiato. La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Fotografa di scena per il film "San Valentino Stories", direttore artistico Alessandro Siani. Un lungometraggio diretto da tre registi esordienti che celebra l’amore nelle sue diverse forme. Tra gli attori protagonisti, tutti campani doc, tra cui Gigi e Ross, Denise Capezza, Massimiliano Rossi e Rosaria De Cicco.
Fotografa per Palazzo Reale di Napoli
Realizzazione del secondo volume della Collana “I Cerimoniali della Corte di Napoli” a cura del Dott. Attilio Antonelli, arricchendone l’apparato iconografico.
Fotografa di scena per Rai Fiction e Teatri Uniti per il Film
“I Giocatori”,
diretto e interpretato da Enrico Ianniello. Altri interpreti: Renato Carpentieri, Tony Laudadio e Giovanni Ludeno
​
Fotografa per L’Antica pizzeria da Michele
​
Fotografa ufficiale per A.S.D. RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA
​
Collaboratrice per “Giornale e motori”, fotografia auto sportive
Realizzazione della mostra fotografica per lo Studio di fisioterapia napoletano La Fenice, dal titolo “Corpi d’acqua”.
Scatti che esaltano e fondono le linee del corpo dell'uomo e della donna con l'elemento acqua.